Home Salerno Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato

Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato

0
Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato

Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primato. Giovanissimi: che goleada alla Salernitana! Debutto ok per gli Esordienti

[ads1]

Fine settimana più che positivo per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Con una prestazione eccellente i Giovanissimi Provinciali Fascia B hanno superato i pari età della Salernitana con il punteggio di 9-2.

Olympic Salerno, gli Allievi Fascia B consolidano il primatoAl “De Gasperi” la truppa di mister Alfredo Serritiello (nella foto) chiude il discorso già nella prima frazione, grazie al poker del solito Santoro e le reti di Gallo e Andrea Ronca.

Nella ripresa Bonagiunto, Fasulo e Elia fissano il risultato finale. Questo la lista dei biancorossi che hanno fatto con questo successo davvero un bel regalo di compleanno al proprio tecnico: Buonagiunto, Cammarota, Criscuolo, De Vivo, Elia, Gallo, Mancusi, Ronca A., Ronca G., Venosi, De Martino, Tortorella, Amendola, Fasulo, Ferraioli, Santoro, Mutariello, Coscia.
Vittoriosi anche gli Allievi Provinciali Fascia B che domenica mattina hanno superato il Castelcivita in trasferta per 5-3. Una gara molto difficile su un campo al limite del praticabile, con i padroni di casa in vantaggio dopo pochi minuti di gioco.

I biancorossi nonostante lo svantaggio ribaltano il punteggio già nella prima frazione, con una doppietta di Alessandro Pelosi e De Vivo. Nel secondo tempo il Castelcivita accorciava con Poto, prima delle marcature di Caldarelli e Nicastro per la squadra di mister Rossi. Non è servita a nulla la rete nei minuti conclusivi di Di Vernieri.

Questo l’undici dell’Olympic Salerno: Imparato, Di Muro, Meola, Ragone, Renna, Graziuso, Caldarelli, Pelosi A., Fasulo, Basso e De Vivo, nella ripresa in campo anche Villecco, Pelosi C., La Rocca e Nucastro.
Infine successo anche per gli Esordienti. I piccoli biancorossi guidati da Enzo Daniele hanno superato la F6 in trasferta per 4-5.

 

Previous article Alfredo Boccaccino è il nuovo pediatra del Distretto 69
Next article Mercoledì Treofan Battipaglia vs Nuova Pol. Stabia
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).