Home Sport Olympic, domenica in casa contro lo Sporting Pontecagnano

Olympic, domenica in casa contro lo Sporting Pontecagnano

0
Olympic, domenica in casa contro lo Sporting Pontecagnano

Olympic Salerno, il 2017 si apre con la sfida in casa di questa domenica contro lo Sporting Pontecagnano. Impegni di rilievo anche per Allievi e Giovanissimi

[ads1]

Smaltiti i postumi delle festività, è tempo di tornare ad assaggiare il terreno di gioco per l’Olympic Salerno. Ricco il carnet di impegni per il primo week-end agonistico del 2017 che vedrà la prima squadra biancorossa ospitare domenica mattina alle ore 11.30 al c.s “Bolognese” lo Sporting Pontecagnano.

Un test probante per entrambe le compagini: mister Bove, nelle ultime gare dello scorso anno privo del prezioso supporto di Contente, ha fatto la conta dei disponibili nell’ultimo allenamento e proverà a sorprendere il team allenato dal duo Erra-Controne che dovrà fare a meno dello squalificato Sica.

OlympicSi prevedono temperature polari in quel di Capezzano, temperature che hanno già portato al rinvio della gara Acerno-Valentino Mazzola dello stesso girone dell’ Olympic . Sempre in ottica campionato da segnalare un lieve mutamento di classifica dopo la pronuncia del giudice sportivo che ha sanzionato la Simone Fierro con la perdita a tavolino della gara della prima giornata contro l’Acerno per aver impiegato un tesserato in regime di squalifica pendente dalla post-season della stagione precedente.

Uno stimolo in più per i biancorossi per affrontare al meglio le ultime gare del girone d’andata in un torneo davvero livellato. Arbitro del match il sig. Stefano Serpico della sezione di Nola. Tornano in campo anche i ragazzi del Settore Giovanile.

Sfida di cartello per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che ospiteranno sabato pomeriggio al “De Gasperi” i pari età della Salernitana mentre gli Allievi Provinciali Fascia B, primatisti nel proprio girone, se la vedranno fuori dalle mura amiche domenica mattina a Castelcivita, ospiti della locale formazione.

[ads2]

Previous article La Treofan di coach Menduto si arrende nel finale contro Mugnano
Next article Trovata dall’amministrazione Francese una soluzione per i senzatetto
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).