Home Cronaca Olio minerale rubato, arresto per tre uomini a Nocera Inferiore

Olio minerale rubato, arresto per tre uomini a Nocera Inferiore

0
Olio minerale rubato, arresto per tre uomini a Nocera Inferiore

Tre uomini di Napoli e provincia sono stati arrestati dai Carabinieri di Marcianise perchè senza autorizzazione a circolare e per aver rubato dell’olio minerale

[ads1]

Furto aggravato e mancato pagamento sulla tassa o furto di olio minerale sono i reati di cui sono stati accusati tre uomini di Napoli e provincia, dai Carabinieri di Marcianise, così come riportato da Il Mattino. 

I tre sono stati fermati a via Napoli,  a Nocera Inferiore, mentre procedevano su un autocarro senza l’opportuna autorizzazione per circolare, con a bordo ben 12mila litri di olio minerale, che erano stati già posti sotto sequestro e già rubati da un altro deposito. 

Uno di loro è stato condotto agli arresti domiciliari, gli altri due invece trattenuti nella Caserma dei Carabinieri di Marcianise. [ads2]

Previous article Vatolla e la sua cipolla presentata da tre chef e tre autori campani
Next article Allerta meteo, avvertita la Protezione Civile: domani forte vento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.