Home Cronaca Olevano sul Tusciano: emessa la sentenza per imprenditore di Campobasso

Olevano sul Tusciano: emessa la sentenza per imprenditore di Campobasso

0
Olevano sul Tusciano: emessa la sentenza per imprenditore di Campobasso

Olevano sul Tusciano: definitivo per imprenditore 62enne originario di Campobasso. Sconterà la pena ai domiciliari per estorsione

[ads1]

Ieri sera  i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il 62enne Ignazio Annunziata, imprenditore originario di Campobasso, attualmente domiciliato ad Olevano sul Tusciano.

In ottemperanza all’Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica di Campobasso, dovrà scontare la pena di 2 anni e 3 mesi di reclusione per estorsione, compiuta a Campobasso nel 2010.

Espletate le formalità di rito, il 62enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della compagna. [ads2]

Previous article Presidente Canfora esprime solidarietà a Davide Speranza, giornalista aggredito
Next article Battipaglia, 65enne colto da infarto in via del Centenario
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.