Home Cronaca Olevano, morto l’anziano colpito da una pietra

Olevano, morto l’anziano colpito da una pietra

0
Olevano, morto l’anziano colpito da una pietra

Tragedia ad Olevano sul Tusciano – Deceduto questa notte l’81enne colpito da una pietra durante una lite, dopo aver visto la moglie morire d’infarto nel soccorrerlo

olevanoUn dramma nel dramma quello che ha colpito una coppia di Olevano sul Tusciano, nel salernitano. Come già scritto in un precedente articolo , in seguito a una lite per futili motivi, un anziano era stato ferito all’occhio con una pietra e si era accasciato a terra sanguinante.

La prima a soccorrerlo era stata la moglie, che, probabilmente per il troppo spavento, era stata colta da infarto, perdendo la vita sul colpo.

L’uomo era stato immediatamente trasferito nel reparto di rianimazione del Ruggi di Salerno V.M., ma nella notte le sue condizioni si sono aggravate ulteriormente ed è morto. In giornata l’esame autoptico per accertare le cause del decesso.

[ads2]

Ancora da scoprire i motivi della discussione che hanno spinto il giovane a compiere un gesto così violento.  Identificato, intanto, il responsabile dell’aggressione: si tratta di un 20enne di Olevano prima denunciato per lesioni aggravate ed ora accusato di omicidio preterintenzionale.