Nella gara contro il Brescia tra i migliori c’è stato anche Oikonomidis. All’esordio in granata ha mostrato buoni spunti e doti tecniche, può essere una freccia in più all’arco di Torrente
[ads1]Tra le note più positive emerse dalla gara vinta contro il Brescia, per la Salernitana, c’è sicuramente la prestazione di Cristopher Oikonomidis, che venerdì all’Arechi era al suo esordio in maglia granata.
Il 20enne australiano, schierato da Torrente nel tridente offensivo, ha giocato all’esordio in granata una buona partita. Nel primo tempo partendo da sinistra si è reso protagonista di numerose accelerazioni che hanno mandato in crisi la difesa avversaria, e da un suo pallone servito a Coda è nato il gol dell’1-o. Ha mostrato buona tecnica, mentre l’intesa con i compagni è apparsa, in diversi momenti, ancora da affinare.
Sulla prestazione del giovane esterno si è soffermato nel post-partita anche il Presidente Lotito, definendolo “un acquisto mirato”.
L’allenatore sembra davvero aver trovato un elemento di qualità in grado di poter essere molto importante nella corsa alla salvezza. Compito del giocatore greco-australiano, scuola Lazio, sarà ora quello di confermarsi nelle prossime partite mettendo il suo talento al servizio della squadra.
[ads2]