L’iniziativa di ERA WIFI rivolta a 20 famiglie di Baronissi più bisognose consiste nella fornitura gratuita, per sempre, della linea Internet flat
Interessante iniziativa contro la crisi quella proposta dalla società ERA WIFI di Baronissi, che offre a 20 famiglie del territorio la possibilità di fruire gratuitamente – per sempre – della linea Internet a casa.
A tale scopo, la società ha delegato al Comune la scelta di 20 famiglie baronissesi più bisognose, alle quali verrà effettuata l’installazione delle apparecchiature e sarà fornita una connessione Internet flat, tutto gratuitamente. Le famiglie verranno selezionati tramite ISEE, che potrà essere consegnato al Comune di Baronissi a partire da dicembre.
La società
ERA WIFI è una società nata nel territorio di Baronissi, composta da un team di tecnici che vantano un’esperienza decennale nel settore. Scopo della società è realizzare una rete wireless su tutto il territorio italiano, iniziando dalle aree che attualmente non sono sotto copertura di ADSL, dando un ottimo servizio di internet in qualsiasi città o frazione.
È proprio il forte legame con il territorio ad aver spinto i soci fondatori a supportarlo tramite questa iniziativa. ERA WIFI società di Internet Service Provider nasce nel 2014 con l’obiettivo di fornire Internet ad un prezzo vantaggioso a tutti i concittadini. Oggi, grazie ad una propria stabilità, regala a 20 famiglie del Comune la possibilità di fruire gratuitamente della linea Internet per sempre.