Home Cronaca Ofantina killer, muore travolto da un tir che trasportava cemento

Ofantina killer, muore travolto da un tir che trasportava cemento

0
Ofantina killer, muore travolto da un tir che trasportava cemento

Questa mattina sulla SS401 dell’Ofantina, nei pressi del Comune di Calitri, un tir che trasportava cemento si è ribaltato e ha schiacciato un’auto 

[ads1]

Nei pressi del Comune di Calitri, in un tratto di strada che unisce la Campania e la Basilicata,un camion che trasportava cemento si è ribaltato su di un lato, uccidendo l’autista di un’auto che transitava sulla corsia opposta delle medesima strada. Un curva abbastanza pericolosa che potrebbe far pensare ad una manovra azzardata dell’autista del camion. Infatti, i Carabinieri di Sant’Angelo dei Lombardi e di Calitri stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente. Un impatto che ha reso l’estrazione del corpo della vittima, da parte dei Vigili del Fuoco, faticoso e lento.

L’automobilista, morto sul colpo, si chiama Mario Fraschini, 55enne  di Pescopagano (PZ); anche il camionista, rimasto praticamente illeso, è della provincia di Potenza. I Vigili del Fuoco stanno cercando ancora di estrarre il corpo dalle lamiere dell’auto, come anche i Carabinieri che stanno effettuando ulteriori rilievi. Un altro caso di Ofantina killer che riapre le ampie polemiche sulla degenerazione delle strade e della viabilità soprattutto al Sud Italia.

Il camion ribaltato che trasportava cemento sulla SS401
Il camion ribaltato sull’Ofantina che trasportava cemento sulla SS401

[ads2]