Sabato 15 marzo il partito Fratelli d’Italia ha presentato il suo candidato per mantenere il potere a Palazzo San Francesco: Sebastiano Odierna
Arriva anche la presentazione del candidato di Fratelli d’Italia. Sarà Sebastiano Odierna a rappresentare la futura destra a Sarno per le elezioni imminenti. Il partito sarà supportato dalla attuale classe politica uscente che darà il completo appoggio all’Assessore alle politiche sociali per la campagna elettorale in atto. Sabato 15 marzo c’è stata la grande presentazione di Odierna alla popolazione sarnese al centro sociale. Conferenza che ha fatto il suo esordio accogliendo il pubblico con l’inno nazionale.
A presiedere ed elogiare il candidato c’era il Sindaco uscente Amilcare Mancusi; Antonello Manuel Rega Capogruppo FDI di Sarno; Antonio Fasolino Coordinatore provinciale NPSI; Antonio Iannone, Presidente della Provincia di Salerno; Ferdinando Zara, Consigliere Regionale Campania; Giovanni Romano, Assessore alla Regione Campania ed Edmondo Cirelli, Deputato FDI.
La presentazione è stata aperta dal Sindaco Mancusi che ha evidenziato la difficoltà che ci vuole per amministrare la macchina comunale. “Per amministrare ci vuole uno di tanta esperienza e con tanta costanza e Odierna è il candidato ideale. Vive il Palazzo Comunale dal 1995 e conosce bene tutte le difficoltà“. Di seguito tutti i partecipanti alla conferenza hanno espresso la loro esperienza nel lavorare con Sebastiano Odierna, elogiandone le grandi capacità quali l’onestà, la passione e il suo sacrificio per il bene della città.
Scende in campo un altro candidato a Sindaco che ha tutta l’aria di combattere per la poltrona con un notevole appoggio (tre liste elettorali) e un ampio seguito di persone.