La Costiera Amalfitana fa da scenario al nuovo spot pubblicitario della “Nuova Barilla”. Selezionate in particolare la torre saracena di Amalfi ed una veduta di Atrani
La Costiera Amalfitana, altrimenti detta La Divina, diventa protagonista dello spot pubblicitario di una notissima marca di pasta. Le bellezze naturali ed i panorami di questo luogo sembrano coniugarsi alla perfezione con il messaggio che l’azienda intende promuovere. La Barilla, nota in tutto il mondo per la sua qualità ed i suoi prodotti interamente made in Italy, rinnova la sua Pasta Classica, seguendo una nuova ricetta: soltanto grani duri selezionati, ricchi di proteine e con poche ceneri (sali minerali).
Lo spot, realizzato per ridare slancio alla nota multinazionale alimentare dopo l’emergenza del Covid, ha come protagonista il colore azzurro. E quale miglior scenario se non una delle bellezze naturali più note in Italia? La Costiera Amalfitana, in particolare Atrani ed Amalfi, diventano quindi il set naturale della pubblicità. In sottofondo anche la famosa canzone di Celentano “Azzurro”, che risulta essere in perfetta armonia con il tema.
Dopo la messa in onda in tv, in pochissimo tempo, ondate di like e commenti di utenti entusiasti per lo sport pubblicitario hanno accolto il video anche sui social.