È stato nominato il nuovo presidente onorario della Nocerina, Gerardo D’Aurelio, icona di attaccamento e passione per la società rossonera
[ads2] È stato nominato come nuovo presidente onorario del club Asg Nocerina Gerardo D’Aurelio. A renderlo noto tramite un comunicato ufficiale è stato l’Amministratore Unico della società rossonera Silvio Cuofano. Inoltre è stato nominato anche il nuovo responsabile dell’Area Comunicazione della società Fabrizio Rinelli.
Gerardo D’Aurelio, vera icona del tifo “molosso”, già nominato in passato socio onorario dell’Associazione Nocerini, ha ricevuto un’altra investitura di grande rilievo, a testimonianza dell’affetto reciproco esistente tra chi ha sempre sostenuto la squadra e mostrato grande attaccamento ai colori rossoneri e tutta una società.
Nelle prime parole rilasciate dal nuovo presidente onorario del club emerge con chiarezza l’emozione per la nomina ricevuta e la volontà comune a tifosi e società di ripartire per risollevarsi da un momento piuttosto negativo, qual è stato quello vissuto dalla Nocerina negli ultimi mesi, e ritornare a essere la società gloriosa di un tempo.