Home Territorio Baronissi Nuovo incidente sul raccordo Salerno-Avellino: un’auto capovolta in corsia

Nuovo incidente sul raccordo Salerno-Avellino: un’auto capovolta in corsia

0
Nuovo incidente sul raccordo Salerno-Avellino: un’auto capovolta in corsia

Un incidente stradale, verificatosi dopo le 21:00 sul raccordo Salerno-Avellino, poteva avere esito ben peggiore. Ecco cos’è successo

Un nuovo incidente, l’ennesimo, sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nei pressi dell’uscita di Baronissi e la galleria, in direzione Sud verso Salerno.

La causa dell’incidente sarebbe riconducibile ad un sorpasso azzardato, compiuto dal conducente alla guida di una Jeep Renegade. Quest’ultimo, con il chiaro intendo di sorpassare un veicolo che lo precedeva, non avendo a disposizione il tempo di evitare una vettura presente per alcuni lavori in corso sulla carreggiata, ha urtato l’automobile che stava superando, ribaltandosi.

L’uomo alla guida, fortunatamente, ne è uscito illeso: quest’ultimo lamentava solo un dolore alla spalla sinistra. Gli operatori sanitari de La Solidarietà di Fisciano, prontamente giunti sul posto, hanno trasportato il ferito presso il presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per ulteriori controlli.

Sul posto, oltre i mezzi del soccorso stradale e dell’Anas per rimuovere il veicolo e ristabilire una corretta circolazione veicolare, anche la Polizia Stradale per chiarire le dinamiche del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.