Iniziati presso il nuovo cimitero le opere di completamento: ad essi seguiranno lo stanziamento di fondi per ulteriori interventi
[ads1]
Sono iniziati da qualche giorno i lavori per le opere di completamento del nuovo cimitero di Battipaglia. Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa di 700 mila euro.
Saranno realizzate le pavimentazioni, la finitura delle cappelle, i lavori per l’agibilità dei bagni pubblici, le fontane per l’acqua, le utenze elettriche e le aree adibite a verde con la posa di alberi e piante.
Dopo questo primo intervento seguiranno gli altri tre per importi così frazionati; 1,3 milioni per le opere di completamento OC2; 1,2 milioni per le opere OC3 e 700 mila euro per l’ultima tipologia di intervento OC4.
L’avvio dei lavori segue la consegna delle 148 cappelle (tipologia A) e i 176 loculi già av
viata alcuni mesi fa. A comunicare l’avvio dei lavori il Responsabile Unico del Procedimento (Rup) architetto Angelo Mirra. [ads2]