Home Attualità Nuovo cimitero: iniziati lavori per opere di completamento

Nuovo cimitero: iniziati lavori per opere di completamento

0
Nuovo cimitero: iniziati lavori per opere di completamento

Iniziati presso il nuovo cimitero le opere di completamento: ad essi seguiranno lo stanziamento di fondi per ulteriori interventi

[ads1]

Sono iniziati da qualche giorno i lavori per le opere di completamento del nuovo cimitero di Battipaglia. Il progetto di completamento è stato suddiviso in quattro diverse lavorazioni. Le opere in cantiere, che saranno realizzate dalla A.T.I. Tecnobuilding s.r.l. – Vivai Piante Vincenzo Sica di Sica Angelo, prevedono l’impegno di spesa di 700 mila euro.

nuovo cimitero
Nuovo cimitero: iniziati lavori per opere di completamento

Saranno realizzate le pavimentazioni, la finitura delle cappelle, i lavori per l’agibilità dei bagni pubblici, le fontane per l’acqua, le utenze elettriche e le aree adibite a verde con la posa di alberi e piante.

Dopo questo primo intervento seguiranno gli altri tre per importi così frazionati; 1,3 milioni per le opere di completamento OC2; 1,2 milioni per le opere OC3 e 700 mila euro per l’ultima tipologia di intervento OC4.

L’avvio dei lavori segue la consegna delle 148 cappelle (tipologia A) e i 176 loculi già av
viata alcuni mesi fa.  A comunicare l’avvio dei lavori il Responsabile Unico del Procedimento (Rup) architetto Angelo Mirra. [ads2]

Previous article La tecnologia è sempre con te, anche in vacanza!
Next article L’incredibile Marvel, stamane la presentazione della mostra
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.