Home Cronaca Nuovo caso di Covid-19 a Pontecagnano Faiano

Nuovo caso di Covid-19 a Pontecagnano Faiano

0
Nuovo caso di Covid-19 a Pontecagnano Faiano
Print da video pagina FB Giuseppe Lanzara

Nuovo caso di infezione da Covid-19 nella città di Pontecagnano Faiano. Ad annunciarlo il Sindaco Giuseppe Lanzara in un video-messaggio

Pontecagnano Faiano – È notizia di poco fa quella della positività di un uomo di 38 anni nella cittadina di Pontecagnano Faiano al Covid-19. A quanto pare l’uomo si era recato in ospedale per dolori all’orecchio e da un tampone effettuatogli si è scoperto che era positivo al virus. La famiglia e le persone con cui il giovane è stato a contatto sono state poste tutte in quarantena. Il Sindaco, alla notizia di un nuovo contagio in città, invita tutti i suoi concittadini a non abbassare la guardia e a continuare a far uso in maniera rigorosa di mascherine e a mantenere il distanziamento fisico.

Inoltre il Sindaco Giuseppe Lanzara invita tutti a mantenere la calma, affinché il nuovo caso di contagio da Covid19 non generi timori di un possibile focolaio in città, in quanto è stata fatta una mappatura dettagliata dei contatti che il giovane ha avuto negli ultimi tempi.

Previous article De Luca: uso della mascherina all’aperto. L’appello ai giovani
Next article Cava, ufficiale sesta candidatura a Sindaco: si tratta di Frà Gigino Petrone
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.