Nuovo caso di infezione da Covid-19 nella città di Pontecagnano Faiano. Ad annunciarlo il Sindaco Giuseppe Lanzara in un video-messaggio
Pontecagnano Faiano – È notizia di poco fa quella della positività di un uomo di 38 anni nella cittadina di Pontecagnano Faiano al Covid-19. A quanto pare l’uomo si era recato in ospedale per dolori all’orecchio e da un tampone effettuatogli si è scoperto che era positivo al virus. La famiglia e le persone con cui il giovane è stato a contatto sono state poste tutte in quarantena. Il Sindaco, alla notizia di un nuovo contagio in città, invita tutti i suoi concittadini a non abbassare la guardia e a continuare a far uso in maniera rigorosa di mascherine e a mantenere il distanziamento fisico.
Inoltre il Sindaco Giuseppe Lanzara invita tutti a mantenere la calma, affinché il nuovo caso di contagio da Covid19 non generi timori di un possibile focolaio in città, in quanto è stata fatta una mappatura dettagliata dei contatti che il giovane ha avuto negli ultimi tempi.