Nuovo biglietto regionale e sovraregionale per chi viaggia interno. Nota Bene! Le novità non riguardano i biglietti regionali acquistati su questo sito (clicca qui per essere reindirizzato su trenitalia.com) o da App Trenitalia
[ads1]Da oggi 1° agosto, per acquistare un biglietto regionale o sovraregionale ti verrà richiesto in quale giorno intendi viaggiare. Potrai utilizzare il tuo nuovo biglietto regionale esclusivamente entro le 23:59 del giorno riportato sul tuo biglietto.
Attenzione: dopo quell’ora il tuo biglietto non sarà più valido.
Ricordati di convalidare sempre il tuo biglietto prima di salire a bordo e che, dal momento della validazione, il tuo biglietto sarà valido per le quattro ore successive.
Attenzione: qualora fossi ancora in viaggio a bordo del treno allo scadere della validità, puoi comunque raggiungere la tua destinazione finale, senza fermate intermedie.
Puoi cambiare una sola volta la data del tuo viaggio entro le ore 23:59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto, presso:
Self Service Trenitalia – Gratuitamente
La self service emetterà un promemoria con la nuova data del viaggio, che dovrà sempre essere esibito insieme al titolo originale.
Biglietteria Trenitalia – Gratuitamente
Punti vendita SiSALPAY, LisPaga di Lottomatica, SIR Tabaccai – Pagando una maggiorazione di 0,50€ per biglietto
Ti verrà consegnato un promemoria con la nuova data del viaggio, che dovrà sempre essere esibito insieme al titolo originale.
Agenzie di Viaggio – Pagando una maggiorazione a discrezione dell’agenzia
Ricorda che in agenzia puoi cambiare solo il biglietto ivi acquistato. Il cambio itinerario e il rimborso del biglietto in caso di rinuncia al viaggio, da effettuarsi sempre entro le ore 23:59 del giorno precedente la data indicata sul biglietto, restano invariati.
[ads2]