Home Cronaca Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno

Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno

0
Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno

Questa mattina per l’ottava volta al Tribunale di Salerno è scattato un nuovo allarme bomba. Nuovamente sospese le attività

[ads1]

Questa mattina, 13 luglio 2016 è scattato un nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno.

nuovo allarme bomba
Nuovo allarme bomba al Tribunale di Salerno

La segnalazione è stata effettuata alle 9.45, ed ha fatto immediatamente scattare il piano di sicurezza previsto in questi casi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che hanno effettuato i consueti controlli per verificare se si tratti di un allarme reale o meno.

Già nei mesi scorsi, infatti, il Tribunale di Salerno è stato oggetto di segnalazioni che, poi, si sono rivelate non veritiere. Questa è però l’ottava che ha fatto interrompere le attività di routine del Palazzo di Giustizia. [ads2]

Previous article Raffaele Iannone è il nuovo commissario straordinario dell’E.M.P.A. Salerno
Next article Marijuana, crack e piante di cannabis scovati a due giovani paganesi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.