Home Cronaca Nuovi arrivi di migranti a Salerno. Domani lo sbarco più significativo

Nuovi arrivi di migranti a Salerno. Domani lo sbarco più significativo

0

Sono previsti per domani, martedì 9 maggio, nuovi arrivi di migranti a Salerno. La città si mobilita ancora una volta per l’accoglienza, e pare che sarà lo sbarco più consistente degli ultimi tempi

[ads1]

Nuovi arrivi di migranti a Salerno, previsti per domani, martedì 9 maggio. Pare che i numeri siano considerevoli, anche se le previsioni sono da confermare. Ma sembra che sarà lo sbarco più significativo degli ultimi tempi. 

Salerno si prepara al nuovo sbarco attivando la consueta rete di accoglienza. A formarla saranno, insieme all’Unità di Crisi della Prefettura, Rosaria Caliulo,  direttrice del settore socio-formativo delle Politiche Sociali, Nino Savastano, assessore alle Politiche Sociali, mediatori culturali, Forze dell’Ordine, Caristas, Protezione Civile e, sembra, anche la Croce Rossa.

[ads2]

Previous article Corse dei treni Salerno-Napoli sospese ad agosto per manutenzione
Next article Monteforte Cilento, auto precipita in un burrone. Ingegnere perde la vita
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.