Home Territorio Battipaglia Gessica Visconti, nuova reginetta di bellezza a Battipaglia

Gessica Visconti, nuova reginetta di bellezza a Battipaglia

0
Gessica Visconti, nuova reginetta di bellezza a Battipaglia

A Battipaglia, l’ultima tappa della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha incoronato nuova reginetta di bellezza la 17 enne Gessica Visconti

[ads1]

Nel corso della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e AlburniGiuseppe Esposito, titolare del marchio “Miss Battipaglia”, ha eletto Gessica Visconti come nuova reginetta di bellezza della Città di Battipaglia.

Gessica Visconti, nuova reginetta di bellezza a Battiglia
Foto CilentoNotizie.it

La diciassettenne Gessica Visconti, 1,68 di altezza e aspirante fotomodella, ha convinto la giuria presieduta da Elisa Guaccio (Miss Battipaglia 2016) e da Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016), con la partecipazione, tra gli altri, dell’attore TV Stefano Simondo.

La prossima tappa del Concorso di Bellezza è quella di Altavilla Silentina: il 22 agosto in località Cerrelli la miss verrà incoronata nell’ambito della locale e tradizionale Sagra del Melone e della pizza.
[ads2]
Previous article Fisciano, questa notte sospensione dell’ erogazione idrica
Next article Festeggiamenti di San Matteo, confermato lo spettacolo pirotecnico?
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).