Home Prima Pagina Nuova maglia per Daniele Del Regno: ufficiale il passaggio alla Sarnese

Nuova maglia per Daniele Del Regno: ufficiale il passaggio alla Sarnese

0
Nuova maglia per Daniele Del Regno: ufficiale il passaggio alla Sarnese
Foto: Mauro Adiletta

Termina l’esperienza al S. Anastasia per Daniele Del Regno: l’esterno classe 2005 è pronto ad approdare alla Sarnese di Mr. Mario Annunziata

E’ ufficiale da poche ore il nuovo cambio di casacca per il giovane irnino Daniele Del Regno, astro in rampa di lancio del calcio campano.

Il classe 2005 lascia i vesuviani del S. Anastasia per approdare alla Juniores 19 della Sarnese: un trasferimento fortemente voluto da Mauro Adiletta. L’esperto talent scout, infatti, supporta e guida ormai già da qualche mese il giovanissimo Del Regno.

16 anni ma già tanta esperienza in settori giovanili prestigiosi della regione come quelli di Salernitana, Cavese e Nocerina; la Sarnese di Mr. Mario Annunziata si dota di un talento versatile e imprevedibile.

Sul rettangolo verde, potrete trovarlo sia in veste di esterno destro alto che di freccia sulla corsia opposta, senza dimenticare le esperienze da trequartista negli anni di Nocera.

E Mauro Adiletta è pronto a scommettere anche sulla testa di un ragazzo ritenuto già da ora un ottimo professionista, sul campo e fuori.