Si chiama Net Beach la sorpresa dell’estate 2013 firmata dalla Holiday Net, azienda di comunicazione e marketing di Salerno che, in questo 2013, festeggia i 15 anni di attività moltiplica le sue attività: dopo Villa Ferrara e l’Osservatorio Turistico Permanente, arriva Net Beach.
Net Beach è un lido di nuova concezione dove sport, wellness, natura e mare si fondono in una unica soluzione; dopo il positivo riscontro ottenuto dalla fase amministrativa la Holiday Net si è aggiudicata anche questa nuova sfida: un lido sulle spiagge più ambite del Cilento. Infatti sarà Palinuro la location di Net Beach e precisamente l’area antistante Villa Ferrara.
Il nuovo lido si propone con due comode aree relax, l’ampio beach service, un’area wellness, una dedicata ai baby games per i bambini dai 3 ai 5 anni, l’area beach volley per professionisti e dilettanti, l’entusiasmante beach soccer per gli amanti del calcio e il beach tennis. Di prossima realizzazione anche un’area wi-fi per quanti vorranno navigare in piena libertà e uno spazio ristoro e divertimento per pazzi aperitivi e happy hour.
“È la nuova sfida della Holiday Net - dichiara Felice Ferrara amministratore unico dell’azienda salernitana - in un periodo d’incertezza dei mercati turistici e di chiara flessione dei flussi nel Cilento, l’imperativo è crederci e la Holiday Net crede ciecamente nello sviluppo turistico del territorio palinurese. Net beach - continua Ferrara - va a completare un’offerta già ampia dei servizi che la Holiday Net offre in ambito turistico e ambientale, ovvero la consulenza e i servizi con la Holiday Net srl, la formazione, gli studi e le ricerche con l’Osservatorio Turistico, l’accoglienza turistica con la struttura extra-alberghiera Villa Ferrara“.
Net Beachinaugurerà la sua stagione sabato 27 luglio 2013 alle 19:00 con una happy hour al tramonto.
Alla cerimonia inaugurale saranno presenti Felice Ferrara, amministratore unico della Holiday Net, i dirigenti e i collaboratori dell’azienda salernitana, Anna Cione, presidente dell’Osservatorio Turistico Permanente, gli ospiti di Villa Ferrara, gli amici di Palinuro e le autorità locali.