Numeri erotici e mania sexting dilagano, il traffico dati da smart e tablet parla chiaro le provocazioni intime virtuali piacciono parecchio e non c’è fascia d’età
[ads1]
Numeri erotici, secondo una delle ultime statistiche, i ragazzi italiani sono i primi in Europa per messaggistica ad alto contenuto erotico e, tra tutti, pare che la Campania batta ogni record, d’altronde si sa l’animo caldo è tipico del nostro bel Sud.
Foto e click sono i mezzi di comunicazione più amati e più veloci ma attenzione, i dati digitali restano in rete depositati in angoli remoti di un hosting o di un server e non si può mai dimenticare che possono tornare a galla anche dopo anni, o semplicemente emergono durante un attacco hacker ed allora il divertimento diventa persino pericoloso.
A rischio un po’ tutti, specialmente i ragazzi alle prese con le prime eccitazioni, le prime storie d’amore, i primi flirts, ma non solo i giovanissimi usano scambiare messaggistica ad alto tasso di intimità, persino gli over 40 utilizzano chat e messaggistica istantanea per provocare una amica o un amico e perché no, persino per riscaldare una serata.
Ma attenzione dietro la rete i pericoli possono essere veramente tanti e attraverso il web si generano truffe di vario genere e, sopratutto, proliferano episodi di ‘violenza’ che diventano oggetto di denuncia. Il web è pericolosissimo per la propria privacy e così lo sono le messaggistiche istantanee, ma di questo dovrebbe averci dato lezione magistrale il film “Perfetti Sconosciuti”.
Visto così sembra tutto molto complicato, eppure l’erotismo rapido e fugace, quello che regala più ebrezza e sensazioni, è quello con un alone di mistero e segreto; la rete, in questo caso, regala tantissime opportunità e non mancano i siti con piccoli momenti provocanti o eccitanti, ma i rischi sono sicuramente altissimi ed è in un quadro come questo che tornano alla ribalta i vecchi e cari telefoni erotici.
Compagni di sempre i numeri erotici, nonostante qualche momento di crisi intorno ai primi anni del 2000, hanno vinto sulla concorrenza.
Nessuno lo avrebbe mai pensato ma l’emozione di poter contattare un numero erotico ha vinto su qualsiasi altra tentazione offerta dal mondo virtuale.
Perché? La rete offre immagini e testi, video, emozioni e contatti virtuali con migliaia di persone, eppure una calda voce eccitante è certamente molto migliore rispetto ad una fredda chat; inoltre, se dietro ad una chat si nasconde un truffatore, dietro alla voce del numero erotico c’è qualcuno che ha voglia di eccitarsi insieme all’altro e sopratutto c’è chi non è intenzionato a fare truffe; infatti un telefono erotico si paga con comodo addebito su carta e c’è la massima trasparenza, una soluzione vera ad un attimo di solitudine o semplicemente una voce capace di guidare l’interessato verso sogni incantevoli senza dover mettere a rischio né privacy né conto in banca.
[ads2]