Home Sport Calcio Nuceria se vuoi puoi farcela

Nuceria se vuoi puoi farcela

0
Nuceria se vuoi puoi farcela
Le ragazze del Nuceria

Il Nuceria a Pellezzano per compiere il miracolo contro il Tollo 2008. Sicura del passaggio il Vittoria Sporting Club. Chi saranno le squadre che raggiungeranno la Virtus Ciampino?

[ads1]

Nuceria
Nuceria

Nuceria – Tornano in campo le formazioni vincitrici della Coppa Italia regionale per le gare di ritorno degli spareggi. Domani si sapranno le altre formazioni che raggiungeranno alla Final 8 la Virtus Ciampino, sicure del passaggio visto le loro ampie vittorie dell’andata il Tollo 2008 e il Vittoria Sporting Club, ma la palla è rotonda e quindi potrebbero uscire delle sorprese dal Palazzetto dello Sport di Pellezzano e dal Palazzetto dello Sport di Vittoria.

Andiamo per ordine. Dopo il pareggio dell’andata (1-1) la Juventus tenterà di portare a casa vittoria e passaggio contro il Lecco, formazione che non ha creato tanti problemi all’andata, ma che ha acciuffato la rete del pareggio solo nel secondo tempo.

Si giocherà giovedì alle 21.00 Rambla – Trilacum, con quest’ultima che può riaprire il match poiché è sotto solo di due reti, dato che all’andata la partita è finita 4-2 per le venete del Rambla.

Ancora tutto in gioco anche tra Futsal Cagliari e Pelletterie, con quest’ultima avanti di una rete rispetto alle sarde che tenteranno di far valere il fattore campo.

Quasi sicura del passaggio alla Final 8 il Flaminia che ospita la Mader di La Ferrara e D’Amato, giocatrici capaci di cambiare l’esito della gara con una giocata. All’andata fini 5-3 per le padroni di casa che dominano il campionato di Serie C.

Il Tollo 2008 si presenta in Campania, dove affronterà il Nuceria forte del 7-3 dell’andata, ma le molosse dopo aver sconfitto l’Avellino e aver pareggiato 2-2 contro la Magna Graecia in queste ultime due giornate, possono compiere il miracolo, anche se l’avversario abruzzese è di un livello superiore.

Il Vittoria Sporting Club ospiteranno il debole Cus Cosenza che all’andata fu sconfitto per 7-0. Per le sicule sarà un’amichevole vista la qualificazione già in tasca.

Chiude il turno di qualificazione il Martina/Monopoli di mister Fanizzi che tra le mura amiche  affronteranno il Lions Potenza, battuto all’andata 3-0.

Il programma:

Girone A: Juventus – Lecco (and. 1-1) ore 19.30

Girone B: Rambla – Trilacum (and. 4-2) ore 21.00 si giocherà Giovedi 12 Febbraio

Girone C: Flaminia – Mader (and. 5-3) ore 19.00

Girone D: Futsal Cagliari – Pelletterie (and. 2-3) ore 15.00

Girone E: Nuceria – Tollo 2008 (and. 3-7) ore 17.00

Girone F:  Martina/Monopoli – Lions Potenza (and. 3-0) ore 20.00

Girone G: Vittoria Sporting Club – Cus Cosenza (and. 7-0) ore 15.00

[ads2]