Home Attualità Nozze rinviate per una salernitana: era ancora sposata

Nozze rinviate per una salernitana: era ancora sposata

0
Nozze rinviate per una salernitana: era ancora sposata

Una salernitana residente a Roma è stata costretta a rinviare le nozze a causa di un errore: per il Comune risultava ancora sposata

Nozze rinviate per una salernitana residente a Roma. Dopo ben sedici anni ha scoperto che la sentenza di divorzio dal suo precedente matrimonio non era mai stata trascritta.

Così come scrive Salerno Today, era tutto pronto per il prossimo 25 aprile: caparre versate e location scelta, ma quando i futuri sposi si sono recati al Comune per le pubblicazioni la brutta sorpresa.

La sentenza di divorzio emessa dal Tribunale di Roma non era stata trascritta nello stato civile, per cui tutta la cerimonia è saltata. La donna, in accordo con i suoi avvocati, ha deciso di far causa al Ministero della Giustizia. 

Previous article Bellizzi, muore dopo aver inciampato vicino una fontana
Next article A Salerno percorsi di inserimento per alunni con bisogni educativi speciali
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.