Home Cronaca Novi Velia, incidente dopo il pellegrinaggio. Tre feriti

Novi Velia, incidente dopo il pellegrinaggio. Tre feriti

0
Novi Velia, incidente dopo il pellegrinaggio. Tre feriti

Al termine del pellegrinaggio sul Sacro Monte di Novi Velia, una moto ed un’auto si sono scontrate violentemente. Tre feriti, tra cui una 15enne

Novi Velia. Attimi di terrore al termine del pellegrinaggio per la Madonna del Monte, presso il Monte Sacro, lo scorso 8 settembre.

Tre giovani erano di ritorno dal santuario in moto e si trovavano nei dintorni del campo sportivo quando le loro due moto hanno impattato, come riportato da Salerno Today.

Probabilmente l’incidente è avvenuto a causa del rallentamento di un’auto, che ha causato una perdita di controllo e quindi la collisione tra i due motocicli.

Immediatamente è arrivata un’ambulanza della Misericordia, che si è occupata di una ragazzina di 15 anni, ferita più gravemente. È stata trasportata presso l’Ospedale di Vallo della Lucania. 

Attualmente è ricoverata con prognosi riservata, ma non rischia la vita.

Previous article Campania, nuova scossa di terremoto nel beneventano
Next article Gran successo per Le Bolle in birra, oltre ottomila i visitatori
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.