Notte da incubo ad Agropoli: ladri prendono di mira le abitazioni cittadini mettendo a segno 3 colpi su 4. Cittadini esasperati
Una notte da dimenticare per gli abitanti di Agropoli. Quattro le abitazioni prese di mira dai ladri: solo in un caso non sono riusciti nell’intento.
Un tentativo di furto non è andato a buon fine solo grazie alla presenza di un cane da guardia, scrive Salerno Today, che ha messo in fuga i malviventi.
I residenti della zona, esasperati rinnovano il loro appello alle forze dell’ordine, affinché incrementino i controlli nelle ore notturne.
La cittadina non è nuova ad episodi di criminalità. Circa quattro mesi fa malviventi avevano compiuto ben 3 operazioni in mezz’ora in località Mattine.
Furti avvenuti avvennero all’interno di diversi appartamenti di Agropoli. In neanche un’ora i ladri portarono via oggetti di valore e danaro.
Gli abitanti preoccupati per la serie di episodi chiesero la sorveglianza, onde evitare altri spiacevoli eventi, oggi si ritrovano a rinnovare l’invito per ritrovare la serenità e il senso di sicurezza perduti.