Notte Bianca alla terza edizione a Palinuro, saranno affrontati gli anni ’90 nel consueto appuntamento estivo
Venerdì 17 luglio – Palinuro accende la magia del buio con la terza edizione della “Notte Bianca: la sfortuna..è ’90“.
Con l’estate riprendono gli appuntamenti cilentani per ravvivare ancora di più l’atmosfera della calda stagione. Palinuro, con il suo mare e le sue bellezze, sarà lo scenario di una notte ricca di appuntamenti.
Patrocinato dal Comune di Centola-Palinuro, la Regione Campania, l’Ept di Salerno, l’Associazione Commercianti Palinuro, l’Associazione Culturale Publio Virgilio Marone, la Notte Bianca partirà dalle ore 19.00 fino alle 03:00 del mattino, da Via Indipendenza e Via S. Maria e sul Corso Pisacane, dove ci saranno spettacoli itineranti, performer, artisti di strada, mini-concerti e dj set anni ’90.
Dalle ore 22.00 piazza Virgilio con un susseguirsi di ospiti, che hanno segnato con la loro musica gli anni più belli e significativi di tutti i tempi, gli anni ’90 saranno rappresentati con cantanti, gruppi dance e personaggi, che scandiranno al ritmo di musica la calda notte estiva di Palinuro.
“Una scelta mirata quella di proporre gli anni ’90” – dichiara il direttore artistico Gerri Guerrieri -“per far rivivere anche ai più giovani gli anni più belli della musica“.
Orgogliosi della scelta del tema di questa terza edizione, i project manager dell’evento (Toni Sogliuzzo, Emanuele Esposito e Toni di Siervo), che ringraziano per il supporto l’azienda vinicola Albamarina, l’Ance, l’hotel La Conchiglia, promettendo una serata originale quanto esclusiva, all’insegna del divertimento del relax, ma sopratutto con la più bella musica di tutti i tempi in una delle cornici più suggestive e affascinanti dell’intero territorio.
Per informazioni-Area Expo-Alloggi: 392 1767948 anche via whatsapp
Oppure visitate la pagina ufficiale Facebook Notte Bianca Palinuro.
[ads2]