Tutto pronto per la tre giorni di “Notte Bianca Week-end Salerno”. Il 3, 4 e 5 Luglio, per le strade della Città: arte, musica e comicità
[ads1]
Un Week-end all’insegna del divertimento ma anche del commercio e dell’artigianato, quello previsto dal 3 al 5 Luglio, in occasione della Notte Bianca.
Organizzato dalla CIDEC, al fine di incrementare le vendite delle attività commerciali salernitane, l’evento è un vero e proprio progetto artistico, per soddisfare i gusti differenti di un vasto pubblico.
Prevista una ricca kermesse di musicisti, cantanti, comici di successo e tanto altro ancora.
La Notte Bianca Week-end Salerno è pensata in funzione di un grande evento capace di coniugare qualità, senso artistico, immagine ed coinvolgimento totale di una intera città che continua nel suo percorso di cambiamento.
IL PROGRAMMA:
I Ditelo Voi, Clementino, Valerio Scanu, Tony Tammaro, Gino Fastidio, Camaleonti,
Luna Palumbo, Little Tony Family, Mal, Paolo Caiazzo, Cecilia Gayle.
TRASPORTI:
Corse straordinarie della metropolitana, navette aggiuntive del Cstp e parcheggio gratuito allo stadio Arechi. Un collegamento notturno straordinario tra la stazione ferroviaria di piazza Vittorio Veneto e lo stadio Arechi sarà istituito a partire da domani.
Treni extra partiranno ad ogni ora cominciando delle ore 23:00, effettuando tutte le fermate intermedie.
Dall’Arechi le partenze saranno ad ogni ora dalle ore 23.30 alle ore 2.30. Il lato distinti dello stadio, sarà adibito a parcheggio gratuito e solo nella serata di sabato, sarà istituito un servizio navetta del Cstp, per collegare l’Arechi con via Leucosia, a Mercatello, e ritorno.
Per saperne di più : www.nottebiancasalerno.it
[ads2]