Aliberti ha definito le nomine Responsabile Avvocatura e Scafati Solidale “una grande opportunità e fiducia a due giovani professionisti scafatesi”
[ads1] Scafati, venerdì 11 marzo 2016 – Si è proceduto oggi a comunicare le nomine Responsabile Avvocatura e Scafati Solidale: Responsabile Avvocatura sarà Ivano Donnarumma mentre il nuovo Direttore dell’Istituzione Scafati Solidale sarà Gaetano De Lorenzi.
Il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “Per due ruoli di ruoli di grande responsabilità abbiamo puntato su due giovani professionisti scafatesi che nel colloquio informale hanno dimostrato competenza, passione ed energia. Per quanto riguarda l’Avvocatura abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare un professionista che fosse nella lista speciale e che non avesse motivi di incompatibilità con la carica; per Scafati Solidale abbiamo cercato un professionista che avesse chiara l’idea dei servizi che il Comune eroga e delle attività in capo al Piano di Zona.
Sarà per loro una grande opportunità di esperienza nella Pubblica Amministrazione anche se si tratta di posizioni organizzative a tempo determinato”.[ads2]