Home Territorio Battipaglia 14 i nomi impresentabili alle amministrative

14 i nomi impresentabili alle amministrative

0
14 i nomi impresentabili alle amministrative
I nomi impresentabili secondo Rosy Bindi foto di espresso.repubblica.it

14 i nomi impresentabili alle elezioni amministrative del 5 giugno 2016. Dei 14 analizzati, 7 sono i candidati a Battipaglia

[ads1]

I nomi impresentabili sono 14 secondo uno screening realizzato dalla Commissione Antimafia sulle liste e candidature in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno. Soltanto in un caso si tratta di un candidato a Roma, mentre 7 dei 14 analizzati si sono candidati alle elezioni amministrative di Battipaglia. “La situazione è complessivamente incoraggiante, anche se alcuni dati sono preoccupanti” ha spiegato Rosy Bindi, presidentessa della Commissione Antimafia.

I nomi impresentabili secondo Rosy Bindi foto di espresso.repubblica.it
I nomi impresentabili secondo Rosy Bindi foto di espresso.repubblica.it

La Commissione parlamentare antimafia sta approvando la proposta di relazione sulle situazioni dei comuni sciolti per infiltrazione mafiosa fra i quali San Sostene, Badolato, Sant’Oreste, Platì, Morlupo, Scalea, Battipaglia, Roma e Finale Emilia in vista delle elezioni del 5 giugno 2016.

[ads2]

Previous article Progetto “Pragmatica Memoria”, una straordinaria iniziativa
Next article Cava, un flash mob per Sara
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.