Nola – Il Centro Commerciale Vulcano Buono, dopo i lavori di messa in sicurezza della struttura, è stato riaperto regolarmente al pubblico
Come comunicato nel nostro precedente articolo, (http://www.zerottonove.it/chiusura-vulcano-buono-di-nola/), in seguito ad un’allagamento di alcuni dei reparti della struttura, il Vulcano Buono, nel pomeriggio di domenica era stato dichiarato inagibile e chiuso al pubblico.
I Vigili del Fuoco, intervenuti per lo sgombero del Centro, hanno poi provveduto alla messa in sicurezza delle aree colpite dal violento temporale, per riconsentire il normale funzionamento dell’intero complesso.
Nonostante siano stati riparati i danni arrecati alla tettoia della struttura e all’area dell’Auchan (fra le più colpite), è ormai da tempo che l’edificio, benché di recente costruzione, presenta problemi d’infiltrazione dell’acqua piovana.
[ads2]
Fortunatamente almeno per ora il problema è stato arginato e la situazione riportata alla normalità. Un sospiro di sollievo per tutti gli amanti dello shopping che frequentano regolarmente il Vulcano Buono.