Saranno solo cento i biglietti disponibili per i tifosi rossoneri in vista del big match Trastevere-Nocerina. La società ancora attiva sul calciomercato
[ads1]
E’ oramai quasi tutto pronto in vista del big match della prossima gara di campionato, valevole per la 19′ giornata del girone H di Serie D tra Trastevere-Nocerina. Ci sono state diverse incomprensione sulla questione inerente ai tagliandi. La società romana aveva prima comunicato che i biglietti sarebbero stati preventivamente acquistati dalla società rossonera e poi che sarebbero potuti essere acquistati solo nel giorno della gara presso il loro stadio, suscitando tra l’altro tantissime polemiche da parte dei tifosi molossi in quanto si rischiava che tantissimi supporter rossoneri sarebbero arrivati a Roma senza la possibilità di poter vedere il match.
Nella giornata d’ieri, invece, è arrivato il comunicato ufficiale del Trastevere che ha fatto finalmente chiarezza su questa questione: “In relazione al prossimo incontro di Serie D, Trastevere – Nocerina, del 15.01.2017, ore 14.30, si comunica che, per ragioni di capienza e di ordine pubblico ai tifosi della Nocerina sono riservati 100 biglietti i quali verranno preventivamente acquistati dalla Società ospite, con modalità in via di definizione.In ottemperanza a quanto prescritto dalla Questura di Roma si invitano i tifosi della Nocerina, privi di biglietto o di prenotazione, a non recarsi a Roma per vedere la partita in quanto non sarà possibile acquistare in loco ulteriori biglietti. Si rende noto però che il match sarà visibile, gratuitamente e in diretta sul sito Sportube Webtv, previa registrazione”.
Saranno quindi solo 100 i tagliandi a disposizione (per la piccola capienza dello stadio romano), troppo pochi per un big match che può valere il momentaneo primo posto del campionato. La nota positiva, però, è la diretta in streaming sul canale Sportube (primo evento in diretta di una gara di Serie D). Nel frattempo i rossoneri continuano ad allenarsi in vista di questo big match, con due nuovi volti in rosa. Sono stati presi in prestito, rispettivamente da Frosinone e Latina, i difensori under Giuseppe Gargiulo e Emmanuele Matino.
In uscita, invece, rientrano dai prestiti Salvatore Castaldi, Giuseppe Faiello ed Amilcare Fiumara, mentre in attacco ceduto in prestito Ciotti. In entrata potrebbero arrivare un portiere e un esterno d’attacco.
[ads2]