La dirigenza della Nocerina ha annunciato, con un comunicato stampa, che ci sarà un incontro al Comune di Nocera per la realizzazione di un Museo della storia rossonera, presso lo Stadio “San Francesco”
La dirigenza della Nocerina ha annunciato che è in programma la realizzazione di un Museo della storia ultracentenaria della squadra che ha fatto emozionare tanti nocerini. Di seguito il comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale della società.
“L’ASD NOCERINA 1910 comunica che, nei prossimi giorni, ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera e i rappresentanti del Comune di Nocera Inferiore presso lo Stadio “San Francesco”. All’ordine del giorno la concessione delle stanze adiacenti alla Sala Stampa dello Stadio “San Francesco”, per la realizzazione di un museo permanente della storia della Nocerina. La realizzazione sarà curata dall’attuale società, guidata dal Patron Paolo Maiorino, e rimarrà a disposizione della città e tutti gli appassionati di calcio.
Al tempo stesso la società rinnova l’invito a tutti i tifosi rossoneri a poter contribuire alla realizzazione dello stesso, attraverso la donazione di cimeli storici: articoli di giornali, sciarpe, magliette, figurine e tutto quanto possa raccontare l’ultracentenaria storia rossonera.”