Lo stadio San Francesco finalmente riapre ufficialmente ai suoi tifosi. Nocerina – Vis Ariano si giocherà a porte aperte. Costo del biglietto 5 euro
[ads2]
Il lungo esilio dei tifosi e della Nocerina dalla propria casa è finalmente finito. Dopo gli instabili accordi delle ultime settimane che avevano fatto scoraggiare il popolo rossonero , ora si può ufficialmente affermare che le porte del San Francesco d’Assisi di Nocera Inferiore riapriranno domenica prossima.
Compiendo un ulteriore sacrificio la Nocerina ha provveduto sia a fideiussione che a polizza assicurativa e ora si dovranno accellerare i tempi per ripristinare il manto erboso. Dopo i tanti mesi di incuria e degrado, sembra un po’ difficile che ritorni già da domenica perfetto come un tempo, ma rivedere i tifosi sugli spalti e quelle maglie rossonere in campo di sicuro farà un certo effetto.
I settori aperti saranno due, la tribuna per i locali e la curva nord per gli ospiti. Il prezzo del biglietto è stato fissato per 5 euro e di sicuro ci si aspetta una grande affluenza. Si giocherà secondo l’orario federale, ossia alle 15.30, contro il Vis Ariano Calcio che al momento si trova al 12° posto in classifica con 5 punti.
La popolazione ora sarà ancora più motivata nel seguire la squadra della propria città, che ora si trova in un momento delicato e di certo non può permettersi un altro errore. Serve assolutamente una vittoria non solo per questioni di classifica, ma soprattutto per dare un senso di speranza ai tifosi molossi, che di certo non sentono come propria la categoria Eccellenza. Ora, che finalmente si è tornati a casa, la Nocerina dovrà ingranare la marcia e combattere partita dopo partita, dimostrando che il suo nome non è soltanto da blasonare ma soprattutto da temere.