Home Sport Calcio Nocerina, quasi tutti a disposizione per il derby con la Gelbison

Nocerina, quasi tutti a disposizione per il derby con la Gelbison

0
Nocerina, quasi tutti a disposizione per il derby con la Gelbison

La Nocerina continua la preparazione in vista del derby con la Gelbison con un giocatore in prova. Già 150 i tifosi che saranno presenti in trasferta

[ads1]

La Nocerina continua ad allenarsi in vista del derby del girone H di Serie D in programma questa domenica contro la Gelbison. Il tecnico Vincenzo Maiuri può contare su tutti i suoi effettivi, eccezion fatta per Amilcare Fiumara ancora indisponibile e Alessandro Apparenza che sta recuperando dall’infortunio dello scorso maggio. Scalpita per questa gara Giuseppe Siclari, autore ieri di una doppietta nella classica partitella in famiglia del giovedì.

In vista di questo derby che manca da gennaio 2009 (1-0 per i molossi con rete di Cordua) la Questura di Salerno ha ritenuto di adottare le seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza di 412 posti numerati, nelle ricevitorie individuate (il Pay & Bet di Nocera), previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità; vendita dei tagliandi per il settore ospiti fino alle ore 19,00 di sabato 29 ottobre; trasmissione a cura della società dell’elenco degli acquirenti alla Questura entro le ore 10,00 di domenica 30 ottobre; impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); adeguata comunicazione ai tifosi da parte della società.

Si era anche parlato di una possibile inversione dei settori, prontamente smentita dalla società rossoblu anche se in caso di una richiesta superiore ai 400 biglietti da parte dei tifosi rossoneri, le forze dell’ordine potrebbero adottare questa misura.

Nella giornata di ieri sono stati venduti circa 150 biglietti da Nocera ma si potrebbe arrivare a riempire l’intero settore ospite. Nel frattempo questa mattina volto nuovo in casa Nocerina.

Si sta allenando Sergio Marakis classe 1991. Il calciatore portoghese in carriera ha vestito le maglie del Maritimo (con la squadra B 87 presenze e 2 gol, con la prima squadra 17 presenze e 1 gol), del Portimonenese (serie B portoghese sempre 17 presenze) e dell’Ermis Aradippou (serie A cipriota solo 5 presenze). Potrebbe essere una soluzione in più per il tecnico lombardo che avrà modo visionarlo.

[ads2]