[ads1]È un trionfo in campo e fuori per la prima della Nocerina di Enzo Criscuolo che bagna con una vittoria per 2 a 1 sul S. Tommaso l’esordio in Eccellenza
È iniziata come meglio non poteva la nuova avventura della squadra rossonera dell’Agro nel Campionato d’Eccellenza con una vittoria alla prima di Campionato per 2 a 1 sugli avversari del S. Tommaso.
L’esordio di Enzo Criscuolo sulla panchina rossonera è stata entusiasmante sia per il risultato ottenuto sul campo, con ottimi spunti di diversi giovani sui cui poggia il nuovo corso “molosso”, tra i quali sono spiccati su tutti G. Esposito e A. Ferraioli (i marcatori delle due reti), ma anche e soprattutto per il seguito ottenuto allo stadio “Alfaterno” di Nocera Superiore.
Oltre 1500 tifosi presenti per osservare le gesta delle nuove leve nocerine, a sottolineare come i tanti cambiamenti provocati dalle ormai note vicende societarie che hanno rivoluzionato l’intero asset tecnico-dirigenziale non abbiano in alcun modo intaccato la passione dei tanti sostenitori che amano il calcio e vogliono fortemente che questo sopravviva a Nocera.
Insomma un fine settimana che ha rilanciato speranze, che sembravano fino a poco tempo fa quasi nulle, di poter vedere una società gloriosa rinascere dalle proprie ceneri.