Home Cronaca Vigilantes di Nocera uccide per sbaglio il collega

Vigilantes di Nocera uccide per sbaglio il collega

0
Vigilantes di Nocera uccide per sbaglio il collega

Una guardia giurata di Nocera è stata protagonista di un brutto episodio. Il vigilantes 23enne ha visto il suo collega tedesco perdere la vita a causa di, secondo quanto riferito dal ragazzo, un malfunzionamento della pistola

[ads1]

Secondo quanto riportato da SalernoToday, il tutto sarebbe accaduto nella mattinata di ieri intorno alle 8 nel loro appartamento in via degli Elci, a Centocelle, Roma, dove il vigilantes salernitano lavorava.

È stato proprio G.G. a contattare i soccorsi e le forze dell’ordine e raccontargli l’accaduto. La scientifica ed il medico legale stanno procedendo alla ricostruzione dell’accaduto.

Il giovane vigilantes, originario di Nocera Inferiore, sostiene che si sia trattato di un incidente: agli inquirenti, infatti,  ha raccontato che stava controllando che nella sua arma non ci fossero proiettili in canna quando è partito il colpo.

Il collega, con cui condivideva l’appartamento insieme ad una terza persona, è morto prima dell’arrivo dei soccorsi. Il suo corpo sarà sottoposto ad autopsia. Ad avvertire il 188 e la polizia è stato il giovane stesso. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la scientifica. Indaga la Squadra Mobile di Roma.

 

[ads2]