Home Attualità Nocera, uova di Pasqua per i piccoli ricoverati Covid e in Pediatria

Nocera, uova di Pasqua per i piccoli ricoverati Covid e in Pediatria

0
Nocera, uova di Pasqua per i piccoli ricoverati Covid e in Pediatria
Foto da Facebook - Avis Sarno

Il grande cuore dei cittadini di Nocera e dintorni: sono state donate uova di Pasqua ai piccoli ricoverati all’Umberto I, a Villa Malta di Sarno e alle famiglie meno abbienti

Nonostante la forte crisi dovuta al Covid che ha comportato enormi danni per quanto riguarda la salute e al portafoglio di tutti, la generosità dei cittadini di Nocera e dell’agro in generale non si ferma. Sono tante le associazioni che si sono adoperate a riportare il sorriso ai più piccoli e alle loro famiglie che, in questo periodo di Pasqua, vivono nello sconforto.

A dare grandi emozioni sono: l’associazione “Noi è Sviluppo” di Pagani che hanno consegnato delle uova di Pasqua ai bambini ricoverati al reparto di Pediatria dell’Umberto I di Nocera Inferiore; si aggiungono alle nobili gesta l’Avis Sarno con l’associazione “Insieme si Può” che hanno donato le uova ai piccoli ricoverati all’Umberto I e alla “Villa Malta” di Sarno.

Un plauso anche all’associazione di Protezione Civile di “Noi con Voi” di Nocera che ha aperto una raccolta fondi volta ad acquistare uova di Pasqua invece per i bambini delle famiglie meno abbienti: l’iniziativa è stata supportata tantissimo, infatti sono stati raccolti 797 euro. L’associazione si sta già mobilitando per la preparazione delle dolci sorprese per riportare il sorriso a chi attualmente non può.