Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha comunicato ai concittadini la presenza di un quinto caso di positività al Coronavirus. Adesso è allo “Scarlato” di Scafati
“Cari cittadini, vi comunico che stamane un quinto nostro concittadino è risultato positivo al tampone del Covid19“ comincia così la nota del sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, che annuncia ai suoi concittadini gli aggiornamenti riguardo il propagarsi del Coronavirus in città.
“Anche in questo caso, si tratta di un soggetto che, per la sua attività, è legato al mondo ospedaliero. Attualmente è ricoverato al presidio ‘Mauro Scarlato’ di Scafati dov’è tenuto sotto stretta osservazione. Non demordiamo. Resistiamo. Restiamo a casa e rispettiamo le misure di sicurezza in vigore. Insieme ce la faremo.” – ha scritto il sindaco.
Ieri invece c’è stata la notizia del quarto caso di positività al Covid-19 a Nocera Superiore, il quale, insieme al secondo e terzo caso, ha sempre avuto a che fare con ambienti ospedalieri, quindi molto esposto al contagio.
Ancora pattugliamenti, posti di blocco e controlli a tappeto su tutto il territorio comunale da parte della Polizia Locale. Nell’ultima settimana fermati e controllati 400 soggetti, sia a piedi che in auto. Resta alto il livello di attenzione disposto.