Il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, ha comunicato ai concittadini la presenza di un quarto caso di positività al Covid19. Adesso è in isolamento
“Abbiamo ricevuto notizia di un quarto caso di positività al Covid19“ comincia così la nota del sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano, che annuncia ai suoi concittadini gli aggiornamenti riguardo il propagarsi del Coronavirus in città.
“Il soggetto, che risulta attualmente monitorato, è stato disposto immediatamente in isolamento. Anche in questo frangente, come nelle due precedenti circostanze, si tratta di una persona che ha avuto contatti con ambienti ospedalieri. E’ fondamentale continuare a resistere e restare a casa: ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia. #celafaremo” – ha scritto il sindaco.
Mercoledì scorso c’è stata la notizia del secondo e terzo caso di Nocera, anche questi positivi a seguito di un contatto con un operatore sanitario in servizio presso una RSA. Fortunatamente entrambi erano già stati isolati con Ordinanza sindacale prima che il Comune avesse notizia del tampone grazie alla ricostruzione dei contatti.
Ancora pattugliamenti, posti di blocco e controlli a tappeto su tutto il territorio comunale da parte della Polizia Locale. Nell’ultima settimana fermati e controllati 400 soggetti, sia a piedi che in auto. Resta alto il livello di attenzione disposto.