Lutto a Nocera Superiore, dove una professoressa di 67 anni è venuta a mancare a causa del Covid: il cordoglio del sindaco Cuofano
Il Covid continua a mietere vittime in Italia e anche in Campania, questa volta a Nocera Superiore è venuta a mancare una professoressa di 67 anni. Ad annunciarlo il sindaco della città Giovanni Maria Cuofano che, con un messaggio sui social, si stringe ai familiari per la perdita della cara e ribadisce ai suoi concittadini di rimanere attenti a non abbassare la guardia, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie e a rispettare il protocollo d’isolamento in caso di contatti con persone positive.
Le parole di Cuofano
“Esprimiamo sincero cordoglio, a nome della comunità di Nocera Superiore, ai familiari della professoressa che ci ha lasciati, all’età di 67 anni, a causa del Covid-19.
Il subdolo virus che sta condizionando le nostre vite e limitando le nostre libertà non è ancora sconfitto.
Vi rinnovo l’invito a non abbassare la guardia, ad osservare un comportamento responsabile a tutela di ciascuno, ad essere vigili e prudenti nei rapporti interpersonali necessari anche con i propri familiari, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie, ed a rispettare il protocollo d’isolamento in caso di contatti con soggetti in stato di accertata positività.”