Questa mattina Andrea Manzi ha protocollato le proprie dimissioni da Assessore ringraziando con un comunicato Cuofano e tutta la Giunta. Al suo posto Sessa
[ads1]
Il dottor Andrea Manzi questa mattina ha protocollato le sue dimissioni causa l’impossibilità di conciliare gli impegni professionali con le attività amministrative complesse ed ampie alle quali era stato chiamato lo scorso giugno.
Dunque dopo Mimmo Oliva che aveva lasciato dopo poche settimane il suo incarico di assessore è arrivato il secondo dimissionario della giunta Cuofano. Il dottor Manzi ha voluto ringraziare con un comunicato il sindaco Giovanni Maria Cuofano per la stima che ha riposto nella sua persona in questi 11 mesi di incarichi e gli ha garantito la sua disponibilità in futuro per ogni informale collaborazione professionale in grado di far conoscere e valorizzare all’esterno le tappe del percorso amministrativo e politico. Infine l’assessore uscente ha salutato con profonda stima e affetto i suoi colleghi di Giunta, i consiglieri di maggioranza e anche quelli di opposizione.
Il sindaco di Nocera Superiore ha apprezzato le parole di Andrea Manzi e lo ha ringraziato per aver mantenuto fino all’ultimo istante il suo impegno per la città e per la vicinanza che gli darà anche in futuro nonostante non sia più assessore. Giovanni Maria Cuofano ha concluso il suo comunicato dicendo che ha preso atto e compreso che le sue necessità lavorative non gli consentivano di essere assiduo come lui avrebbe voluto visto anche le problematiche che attanagliano la città.
Il nuovo assessore alla promozione dello sviluppo con delega alle attività produttive e all’ambiente del comune di Nocera Superiore sarà l’avvocato Paolo Sessa.
[ads2]