Procedono spediti i lavori sulle strade di Nocera Superiore: previsto il via degli interventi su Portaromana. Il dispositivo stradale
Proseguono su via Petrosino i lavori di riqualificazione previsti dal Piano Strade richiesto dal sindaco di Nocera Superiore Giovanni Maria Cuofano e finanziato dalla Provincia di Salerno.
Dopo corso Matteotti, via della Libertà, via S.Maria delle Grazie e via Petrosino, da domani l’impresa sarà su Portaromana in prosecuzione degl’interventi già eseguiti e di quelli a farsi nelle prossime settimane in altri punti della città.
Per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale e dei marciapiedi, è stato istituito un dispositivo del traffico speciale con divieto di transito lungo via Portaromana e l’inversione del senso di marcia temporaneo da via Grotti all’incrocio con via Alfaterna.
I residenti, per raggiungere le proprie abitazioni, dovranno percorrere via Trieste e giunti all’incrocio con via Grotti dovranno percorrere via Portaromana in direzione via Alfaterna.