Domani l’apertura delle buste di gara d’appalto dei lavori di manutenzione stradale di via F. Ricco a Materdomini di Nocera Superiore
[ads1]
Asfalto nuovo per via Federico Ricco, località Materdomini, di Nocera Superiore. L’intervento di manutenzione stradale è in programma subito dopo l’apertura delle offerte di gara, prevista per domattina, e l’affidamento alla ditta vincitrice. «I lavori di manutenzione saranno effettuati in danno alla Provincia di Salerno, titolare per competenza sul tracciato stradale», puntualizza l’Ufficio Lavori Pubblici del comune di Nocera Superiore.
E il Primo cittadino Giovanni Maria Cuofano aggiunge: «Comprendiamo le difficoltà economiche che stanno attraversando gli enti provinciali ma l’interesse generale dei cittadini viene prima e, anche se non è di nostra stretta competenza, abbiamo deciso d’intervenire perché non possiamo attendere ulteriormente. Spingeremo affinché le somme che l’Anas metterà a disposizione siano stanziate anche per le arterie dell’agro-nocerino, compreso questo tratto di viabilità che interessa molti Comuni dell’area».
[ads2]