Sospensione idrica a Nocera Superiore e Inferiore. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 20:00 di oggi
Sospensione idrica a Nocera Superiore e Inferiore, il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle ore 20:00 di oggi. La Gori segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Ecco le zone interessate:
Nocera Superiore
A Nocera Superiore, precisamente: in via Casa Pareti, Località Casa Milite, McDonald’s, Via Lamia, Via Castagneto, Via Cupa Mileto, Via Nazionale (zona Camerelle), Via Cimitero, Via Risorgimento, Via Materdomini, Via Garibaldi, Via Croce, Via del Santuario, Via Riccio, Via Croce Melloni, Viale Croce, Via Giovanni XXIII, Via Iroma, Via Citola ed in tutte le traverse della zona.
Nocera Inferiore
Disagi a Nocera Inferiore, a seguito di un guasto improvviso: rubinetti a secco in via Santa Maria delle Grazie ed in tutte le traverse della zona, come fa sapere la Gori. Mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, nel Rione Vescovado, Monte Vescovado ed in tutte le traverse della zona. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a decorrere dalle ore 4 di mercoledì.
La Gori segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.