Home Cronaca Nocera Superiore: incidente in moto, grave centauro

Nocera Superiore: incidente in moto, grave centauro

0
Nocera Superiore: incidente in moto, grave centauro

Grave incidente nella mattinata di ieri a Nocera Superiore. Un centauro ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un palo

Grave incidente a Nocera Superiore nella giornata di ieri. Come riporta “Salerno Today”, un centauro ha perso il controllo della sua moto ed è finito fuori dalla carreggiata andando a sbattere violentemente contro un lampione della pubblica illuminazione.

Trasportato d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, le sue condizioni sono gravi. Al momento l’uomo, di 35 anni, si trova nel reparto di rianimazioni e lotta per la sua vita. I soccorsi sono stati tempestivi e subito sul luogo dell’incidente si sono recati sanitari del 118 ma l’urto è stato violento e le ferite riportate sono gravi.

L’uomo è stato soccorso in un primo momento da alcuni automobilisti e passanti che hanno assistito all’incidente e gli stessi hanno poi provveduto immediatamente a chiamare i soccorsi. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscito dalla carreggiata. Ancora ignoti i motivi della perdita del controllo del mezzo, sull’incidente sta comunque già indagando la Polizia Municipale.

Lungo quel tratto di strada sono state molte le segnalazioni passate sulle condizioni non ottimali del manto stradale e potrebbe essere questa una delle piste seguite dagli inquirenti.