Home Cronaca Nocera Superiore, due cittadini positivi al Coronavirus

Nocera Superiore, due cittadini positivi al Coronavirus

0
Nocera Superiore, due cittadini positivi al Coronavirus
Immagine da Pixabay

L’Asl ha reso noto la positività al tampone del Covid-19 di due cittadini di Nocera Superiore. Il sindaco Cuofano: “Teniamo alta la guardia”

A Nocera Superiore torna il timore del Covid-19. Questa mattina l’Asl ha comunicato al comune nocerino la positività al tampone del Coronavirus di due cittadini. Attualmente i due contagiati sono in isolamento preventivo e monitorati.

Le parole del sindaco Cuofano

A rilanciare l’avviso dell’Azienda sanitaria locale è il sindaco Giovanni Maria Cuofano che richiama l’attenzione dei suoi concittadini.

“Poco fa abbiamo ricevuto dall’Asl comunicazione di positività al tampone del Covid19 per due nostri concittadini, entrambi già in isolamento preventivo ed attualmente monitorati da noi e dal Dipartimento dell’Asl. Teniamo alta la guardia: rispettiamo le disposizioni relative al distanziamento sociale ed all’uso della mascherina, sia all’aperto che in luoghi chiusi. Cerchiamo di avere responsabilità, cautela ed attenzione nelle nostre attività quotidiane. Noi stiamo monitorando costantemente la situazione e vi terremo aggiornati.”