Il Comune di Nocera Superiore ha pubblicato un avviso pubblico per il sostegno all’affitto delle abitazioni principali in tempo di emergenza Covid-19 per situazioni di emergenza socio-economica. Il modulo da consegnare entro l’8 maggio
Il Comune di Nocera Superiore ha pubblicato un avviso pubblico per il sostegno alle spese di affitto delle abitazioni principali dei nuclei familiari che, in questi tempi di emergenza socio-economica dovuta alle misure restrittive per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, hanno subito una diminuzione della capacità reddituale. Per verificare se si hanno i requisti adatti per poter esserne un soggetto beneficiario, basta consultare l’avviso pubblico online sul sito ufficiale del Comune (click qui).
Il contributo da parte dell’Amministrazione Comunale ammonta al 50% del canone mensile per tre mensilità; l’importo massimo del contributo complessivo è di € 750,00. Per poter farne domanda bisogna inviare il seguente modulo da compilare congiuntamente al documento d’identità, entro e non oltre alle ore 14.00 dell’8 maggio 2020 tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it, oppure via mail classica all’indirizzo: bandofittinocsup@gmail.com inviando un unico file in formato pdf.
Solo ed esclusivamente per i cittadini impossibilitati a trasmettere il modulo a mezzo pec, sarà consentita la trasmissione cartacea presso la portineria del Comune in Corso Matteotti, 23 esclusivamente il martedì e il giovedì dalle dalle 16:00 alle 17:30 e il lunedì mercoledì e venerdì 8.30 alle 12:00 . È possibile presentare la domanda anche per il tramite o col supporto dei Centri di assistenza Fiscale o delle Organizzazioni Sindacali.