Venerdì 27 gennaio si terrà presso la biblioteca “Aldo Moro” sita in Nocera Superiore un convegno sulla Shoah previsto alle ore 17:00. L’evento è stato organizzato dalla cooperativa sociale Archè
[ads1]
Venerdi 27 gennaio si terrà presso la biblioteca comunale “Aldo Moro” sita in località San Clemente di Nocera Superiore un convegno sulla Shoah. Il convegno si svolgerà proprio il 27 gennaio, giornata della memoria. L’incontro è stato organizzato grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale e la cooperativa sociale Arché, molto attiva sul territorio nocerino.
A moderare l’evento sarà il dottor Antonio Ioele, direttore de “laRedazione.eu”, affiancato dal dottor Leonardo Cicalese, giornalista pubblicista e dalla dottoressa Patrizia Reso, giornalista e scrittrice. Ci sarà anche la figura del primo cittadino di Nocera Superiore, l’avvocato Giovanni Maria Cuofano, che ha deciso di partecipare in prima persona.
Il convegno inizierà alle ore 17:00. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza e si spera che quest’ultima lo accolga positivamente.
[ads2]