Ritrovati nei cassonetti di Nocera Superiore dei prodotti alimentari destinati ai bisognosi. A denunciare l’ignobile atto è stato un utente di Facebook
[ads1]
Sono stati ritrovati nei cassonetti di via Garibaldi nei pressi dell’ufficio postale ubicato in Nocera Superiore dei prodotti alimentari non scaduti e non destinati alla vendita, bensì a persone bisognose, che hanno un reddito basso e hanno difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Un’altra nota dolente è che purtroppo non è la prima volta che ciò accade.
A denunciare tale orrore è stato un cittadino di Nocera Superiore che sfruttando saggiamente il noto social network Facebook ha pubblicato delle foto per testimoniare tale atto ignobile. I commenti non sono tardati ad arrivare. Numerosi nocerini, tramite i loro account, hanno dichiarato di essere indignati e soprattutto senza parole. Tristezza e rabbia sono gli stati d’animo di chi ha visto quelle foto.
Nella società odierna è irreprensibile che dei prodotti alimentari non scaduti siano gettati nei cassonetti dell’immondizia senza una giustificazione plausibile, anche se in realtà una giustificazione a tutto ciò è introvabile. Infine si spera che l’amministrazione comunale avvii le dovute indagini per dare un volto e un nome a chi ha compiuto questo gesto vergognoso. Si auspica che nel più breve tempo possibile sia messa la parola fine a quest’atto indegno che purtroppo non è la prima volta che accade.
[ads2]