Luci in via Indipendenza a Nocera: proseguono i lavori per il ripristino della pubblica illuminazione. L’accensione entro il 20 aprile
Nocera Superiore. Da martedì scorso è in corso l’intervento di ripristino della pubblica illuminazione su via Indipendenza. L’accensione della pubblica illuminazione sarebbe dovuta avvenire già in settimana, ma a causa dei giorni di pioggia che si sono succeduti l’intervento ha subìto inevitabili rallentamenti.
In ogni caso, fanno sapere dall’Ufficio tecnico comunale, il ripristino sarà completato entro sabato 20 aprile, meteo permettendo.
La pubblica illuminazione era stata danneggiata dal forte vento che imperversò sulla città alcune settimane fa. Nello specifico, un albero finì sui cavi elettrici del tracciato provocando il danneggiamento dell’impianto d’illuminazione.
Pur non rientrando nelle competenze del Comune (il tracciato è di competenza della Provincia di Salerno), a sciogliere il bandolo della matassa è stato il primo cittadino, che proprio nel corso del suo sopralluogo avvenuto nella mattina di martedì scorso, ha dato l’ok ai lavori per non prolungare ulteriormente il disagio e per assicurare ai tanti cittadini il ripristino della pubblica illuminazione.