Home Attualità Nocera Superiore, presto accese le luci a Via Indipendenza

Nocera Superiore, presto accese le luci a Via Indipendenza

0
Nocera Superiore, presto accese le luci a Via Indipendenza

Luci in via Indipendenza a Nocera: proseguono i lavori per il ripristino della pubblica illuminazione. L’accensione entro il 20 aprile

Nocera Superiore. Da martedì scorso è in corso l’intervento di ripristino della pubblica illuminazione su via Indipendenza. L’accensione della pubblica illuminazione sarebbe dovuta avvenire già in settimana, ma a causa dei giorni di pioggia che si sono succeduti l’intervento ha subìto inevitabili rallentamenti.

In ogni caso, fanno sapere dall’Ufficio tecnico comunale, il ripristino sarà completato entro sabato 20 aprile, meteo permettendo.

La pubblica illuminazione era stata danneggiata dal forte vento che imperversò sulla città alcune settimane fa. Nello specifico, un albero finì sui cavi elettrici del tracciato provocando il danneggiamento dell’impianto d’illuminazione.

Pur non rientrando nelle competenze del Comune (il tracciato è di competenza della Provincia di Salerno), a sciogliere il bandolo della matassa è stato il primo cittadino, che proprio nel corso del suo sopralluogo avvenuto nella mattina di martedì scorso, ha dato l’ok ai lavori per non prolungare ulteriormente il disagio e per assicurare ai tanti cittadini il ripristino della pubblica illuminazione.

Previous article Incidente raccordo Salerno-Avellino: il rammarico del Sindaco di Pellezzano
Next article Percorsi naturalistici da poter visitare questa primavera nel salernitano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.